Taranto Avellino con 7 mila spettatori allo Iacovone

Taranto-Avellino diretta web

Anticipo della diciassettesima giornata di Prima Divisione A

  • Venerdì 16 dicembre 2011 ore 20.45 stadio Erasmo Iacovone, Taranto

Taranto-Avellino

Riflettori accesi allo stadio Erasmo Iacovone per una scenografia che si annuncia degna delle grandi occasioni. Oltre settemila sostenitori del Taranto cui si aggiungerà un manipolo (150 tifosi) di supporters biancoverdi provenienti dalla vicina Avellino.

L’anticipo serale della diciassettesima giornata di Prima Divisione A si lascia attendere già solo per la cornice prospettata: gli uomini di Davide Dionigi cercheranno di riassaporare la vetta provvisoria della classifica in attesa del match di domenica della Ternana, la rosa di Giovanni Bucaro tenterà di proseguire la striscia positiva che ha portato fino a rasentare la zona play off.

Nelle file dei padroni di casa, si annoverano le sicure assenze di Coly e Chiaretti per infortunio e pare che il tecnico locale non abbia intenzione di alterare la formazione che ha sbancato Reggio Emilia: unico dubbio, quello su chi far giocare dall’inizio tra Guazzo e Girardi.

Nelle file campane, sicuro rientro di Labriola che ha scontato il turno di squalificamentre non recuperano nè Correa nè Arcuri. In attacco, tra De Angelis e Millesi, uno tra Zigoni e Lasagna.

Lascia un commento