Lumezzane-Reggiana Mangone rischia il quarto ko di fila

Lumezzane-Reggiana

Sfida tra due squadre che hanno bisogno di ritrovare morale e prestazioni: forma calante, per Lumezzane e Reggiana dopo aver messo in archivio un buon novembre.

Nelle file dei padroni di casa si registrano la squalifica di Sevieri ma anche i rientri (dopo stop forzato per infortunio) di Finazzi e Fondi. Grave, più di quanto si pensasse, l’incidente occorso a Sabatucci: per lui, infortunio ai legamenti.

Dopo tre sconfitte consecutive la Reggiana è tornata a tremare: in questi casi la tranquillità viene per forza meno e si inizia a puntare il dito contro qualcuno. Chi? Chi mai, se non l’allenatore: la panchina di Amedeo Mangone – che non pare in discussione – potrebbe iniziare a tremare in caso di un nuovo stop.

Difficile pensare a un cambio del tecnico mentre ci si accinge alla pausa natalizia eppure quattro ko di fila farebbero rumore. Buone nuove (e qualche defezione) in casa emiliana: Alessi torna a disposizione dopo la squalifica mentre sarà assente per un turno di stop Sperotto. Out anche Fedi, Carlini e Mei.

Lascia un commento