Video intervista a Mirko Bellodi bandiera del Mantova

Mirko Bellodi appende gli scarpini al chiodo ma non lascia Mantova: il portierone 38enne, infatti, smette di calcare il terreno di gioco e diventa ufficialmente il nuovo preparatore dei portieri della società virgiliana.

Dopo 333 presenze con la maglia biancorossa, il nativo di Suzzara si è confessato in una intervista rilasciata al TgSport di TeleMantova dichiarando che il suo cuore, ormai mantovano, non avrebbe potuto smettere di battere per il Mantova.

La nuova avventura, stimolata dall’addio di Alessandro Vitrani, lo vede già carico: la voglia di Bellodi – che rimane nel club a cui ha dato tanto e che gli ha restituito molto – è ora quella di mettersi a disposizione degli estremi del Mantova.

E’ stata una decisione maturata nel corso delle vacanze natalizie: ora, racconta Bellodi, ho i brividi a pensare che il mio armadietto sarà un altro. Un in bocca al lupo enorme a chi ha saputo legare il proprio nome ai virgiliani.

“Voglio ringraziare tutti i tifosi – dichiara Bellodi – e prima di giugno spero di poter salutarli una ultima volta con una partita di addio”.

L’intervista:

Lascia un commento