Lega Pro Prima Divisione partite 16 settembre 2012

Un terzetto al comando del girone A di Lega Pro Prima Divisione: a punteggio pieno, infatti, solo tre squadre che precedono le altre con sei punti in graduatoria.

Si tratta di Virtus Entella – finora la squadra più prolifica sotto porta avversaria con sette reti all’attivo -, Carpi (degli emiliani il record provvisorio in retroguardia, visto che la difesa non ha ancora incassato reti) e Lecce.

Nel corso della terza giornata in programma domenica 16 settembre 2012 con fischio di inizio alle 15, trasferte per liguri ed emiliani, impegnati rispettivamente contro AlbinoLeffe e Portogruaro mentre i salentini ospitano il San Marino. Da ricordare che la sfida tra Tritium-Como è anticipata a  sabato 15 settembre 2012 (ore 15).

Girone B: una sola squadra al comando, si tratta del neopromosso Perugia che guida a punteggio pieno dopo le vittorie contro Benevento e Barletta e che ospita, nella terza giornata, il Gubbio (secondo in graduatoria con quattro punti all’attivo).

Tra le altre sfide: derby campano tra Avellino-Paganese e gara apertissima tra Pisa-Barletta. In questo caso, va ricordato che Viareggio-Prato è l’anticipo del venerdì con diretta tv su Sportitalia. Il dettaglio compelto della giornata:

Partite Lega Pro Prima Divisione A terza giornata

Albinoleffe-Virtus Entella
Cremonese-Feralpisalò
Pavia-Lumezzane
Portogruaro-Carpi
Reggiana-Cuneo
Trapani-Treviso
Tritium-Como
Lecce-San Marino
riposa: Sudtirol

Partite Lega Pro Prima Divisione B terza giornata

Avellino-Paganese
Catanzaro-Benevento
Frosinone-Andria
Nocerina-Latina
Perugia-Gubbio
Pisa-Barletta
Sorrento-Carrarese
Viareggio-Prato venerdì 14 settembre 2012 ore 20.30 (diretta tv Sportitalia)

Lascia un commento