Verona, Mandorlini non vuole distrazioni

SANDRA’ – Non spende molte parole Andrea Mandorlini relativamente alla tempistica con cui è stato penalizzato il Ravenna. Una sanzione che ridisegna nuovamente la classifica: “Mi sembra una farsa. Restiamo sulle cose serie, ovvero la partita che ci aspetta. Concentriamoci sulla 34a giornata, che deve garantirci l’accesso ai play-off. Pensiamo a stare bene, inutile dilungarsi su quanto accade fuori dal campo”.

Più o meno chiaro chi sarà titolare al “Voltini”: “I nomi a disposizione sono molti, nella mia testa dieci/undicesimi sono già definiti. Devo valutare una situazione, per il resto la formazione è fatta. Lasciare molti atleti in tribuna è difficile ma anche bello, affrontiamo gli ultimi giorni della regular-season con tutta la rosa al completo per cui preparatori e staff medico devono essere soddisfatti. Siamo consapevoli, convinti e basta. Andiamo a Crema con la certezza di non aver mai sbagliato Gubbio a parte, al di là dei pareggi o dei ko. Dobbiamo trovare la prestazione, in noi c’è grande voglia di fare”.

Negli ultimi 90′ si scatenerà il tam-tam degli aggiornamenti dagli altri campi: “Domenica scorsa avevo chiesto aiuto a Mazzola, poi la tensione della nostra gara mi ha portato a guardare i risultati solo dopo il fischio finale”.

fonte: Ufficio stampa Hellas Verona

 

Lascia un commento