Lecce-Portogruaro Lerda alla prova Madonna

Lecce-Portogruaro

Gara interessantissima tra due formazioni che, in maniera differente, si sono distinte fin dalla prima giornata di Lega Pro Prima Divisione: il Lecce per la capacità di rispettare i pronostici di inizio anno, che davano i salentini nettamemnte favoriti rispetto al resto del girone; i veneti per la sorprendente capacità di conservare solidità ed efficacia e tenersi a ridosso delle primissime posizioni.

Allo stadio Via del Mare si inaugura la decima giornata di campionato con l’anticipo in programmma venerdì 2 ottobre 2012: fischio di inizio alle 20.30, diretta televisiva sui canali di Sportitalia. Le indiscrezioni della vigilia riferiscono che in casa salentina Lerda deve rinucniare agli squalificati Foti e Chiricò che non hanno scontato il turno di stop a Lumezzane, out anche Memushaj per infortunio.

Probabile che il tecnico opti per Pià in attacco con Jeda inizialmente in panchina, nell’undici anche Vanin, Tomi e Falco. Tra gli ospiti, mister Madonna ha dettato la linea:

“Lerda è preparato e il Lecce ha una rosa molto forte: dovremo essere bravi, attenti, determinati e giocare la partita perfetta. Chiedo ai ragazzi di dare il 110%”.

Più che probabile che si riparta dall’undici che ha pareggiao contro il Trapani con manovra avanzata affidata a Della Rocca e Corazza, Cunico a far la spola e da collante tra reparti di mediana e attacco.

Lascia un commento