Pisa-Nocerina Suagher e Scardina non ce la fanno

Pisa-Nocerina

Sbilanciarsi, in questo caso, non è difficile: Pisa e Nocerina incarnano, allo stato attuale, la squadra più in forma e quella che maggiormente ha deluso dopo lo scorcio iniziale di campionato.

Il match in programma allo stadio Garibaldi Anconetani è, anche in virtù del potenziale delle due formazioni, una delle sfide più attese della nona giornata di Lega Pro Prima Divisione B: di fronte il miglior attacco del girone (quello del Pisa con 16 reti all’attivo) e la quarta peggior difesa, quella dei campani che hanno incassato 11 reti.

La classifica dice che i neroblu viaggiano in terza posizione a una lunghezza di ritardo dalla coppia di vertice costituita da Latina e Frosinone mentre gli uomini di Auteri (confermato nonostante le dimissioni rassegnate al club) sono appaiate all’altra delusione del girone, il Benevento, con 10 punti fatti. Resta inteso che la classifica è a tal punto corta che ogni periodo di crisi può essere ribaltato in pochi turni.

Le news della vigilia dicono che Pane deve rinunciare a Suagher, per il resto tutti a disposizione. Tra i campani out Scardina, Gavilan, Speziale e Ripa.

Lascia un commento