Pavia-Lecce Statella e Memushaj dal 1′

Pavia-Lecce

E’ la settimana in cui tocca al Pavia tentare l’impresa della stagione: allo stadio Fortunati arriva la capolista, imbattuta, Lecce e contro i salentini gli uomini di Roselli cercheranno di riscattare la sconfitta contro il Cuneo per 2-0 ma per farlo dovrà interpretare al meglio la partita e disputare la classica gara perfetta.

Le statistiche riferiscono che l’ultima sconfitta interna dei lombardi risale alla prima giornata contro il Feralpi mentre in casa il Pavia ha battuto il Treviso e fermato sul pareggio due corazzate come Entella e Carpi. Il Lecce, invece, lontano dal Via del mare ha di fatto lasciato sul campo solo due punti per il pari rimediato a Como, per il resto gli uomnini di Lerda hanno messo a referto solo vittorie.

Le news della vigilia dicono che tra i padroni di casa mancherà Redaelli per squalifica mentre Ferrini e La Camera dovrebbero essere indisponibili o al massimo disponibili per la panchina. Recuperati Statella, Meregalli e D’Orsi.

Giallorossi con al seguito un buon gruppo di tifosi: tra i salentini out Vanin per sqaulifica mentre rientrano rispetto all’ultima di campionato sia Foti sia Chiricò sia Memushaj.  Le quote sembrano favorire la vittoria del Lecce pagata a 1,90; il pari frutterebbe 3 volte la posta mentre l’1 si gioca a 4,50.

Lascia un commento