Albinoleffe-Lumezzane con Pirovano e Carlini

Albinoleffe-Lumezzane

Dopo tre pareggi consecutivi è arrivata per l’AlbinoLeffe la vittoria esterna sul campo della Tritium  che ha permesso ai bergamaschi di mettere in classifica il tredicesimo punto e raggiungere quota 3 in graduatoria (a un punto dai lombardi sconfitti settimana scorsa).

Il campionato dei padroni di casa inizia di fatto ora, con l’AlbinoLeffe penultimo in classifica e in grado di concorrere per la salvezza tranquilla in quella che è di fatto un’annata di transizione condizionata dalla mano della Giustizia sportiva.

A Bergamo, tuttavia, arriva un avversario ostico quale è il Lumezzane, capace di compiere in settimana l’impresa di battere – unica squadra del girone a riuscirci – la capolista Lecce.

Le ultime dai campi riportano, nelle file dei biancocelesti, l’unica indisponibilità di Salvi che ha subito un turno di squalifica, al suo posto Pirovano. Gazo invece prende il posto di Girasole.

Nei rossoneri Festa sta pensando ad una sorta di turn over, Dametto e D’Ambrosio sono stati fermati dal giudice sportivo, al loro posto Zamparo e Carlini.

Quote aperte anche se la fiducia maggiore è per l’Albinoleffe la cui vittoria è pagata 2 volte la posta, il pari si gioca a 3 mentre il segno 2 a 3,60.

Lascia un commento