Pavia-Trapani né Capogrosso né Lo Monaco

Pavia-Trapani

Grande sfida al Fortunati tra il Pavia che sogna il sorpasso in classifica al Trapani e i siciliani di Boscaglia, cui potrebbe riuscire, in caso di vittoria, di consolidare la posizione ai vertici della graduatoria.

I padroni di casa sono reduci dalla vittoria di Cremona che, visti i risultati di questa prima parte di stagione, pare tutt’altro che frutto della casualità.

I siciliani arrivano a questo match con il morale alto dopo il poker inflitto al Sud Tirol. Le ultime dai campi riportano, in casa locale, tre assenze di rilievo: non saranno della sfida Fasano, Capogrosso e Reato (infortunio al crociato) con Roselli costretto a cambiare modulo passando al 4-4-2 nel quale potrebbero trovare spazio Lussardi, Ferrini e Meregalli.

Il Trapani deve fare i conti con l’assenza di Lo Monaco che si è infortunato in settimana al ginocchio, per il resto la squadra che scenderà in campo al Fortunati sarà per gran parte quella che liquidato il Sud Tirol, difficile che sia della partita il neo acquisto Giordano. Quote molto equilibrate: a 2,20 l’1, a 3 il pari e a 2,90 il 2.

Lascia un commento