Lumezzane-Pavia dubbi Giorico e Cesca

Lumezzane-Pavia

Il Lumezzane vuole dimenticare in fretta la sconfitta di sette giorni fa contro il Portogruaro, e per farlo deve far punti contro il Pavia, lanciato in piena corsa play off.

La squadra bergamasca si presenta a questo match con una situazione stazionaria di centro classifica frutto dei 23 punti raccolti.

Padroni di casa senza la punta Baraye che è squalificato, ma con i rientri di Carlini e Marcolini, mentre Giorico è favorito su Dadson per una maglia a centrocampo.

Pavia con dubbi e problemi di formazione per Roselli, la squadra è in serie positiva da due mesi ed insegue la terza vittoria consecutiva.

Però il tecnico, che dovrà seguire il match dalla tribuna, non potrà contare su Cesca e Beretta vittime di problemi muscolari: per il primo potrebbe esserci almeno la panchina, se non dovesse farcela sarebbe pronto Meza Colli.

Mercato in uscita: Pompilio e Mangiarotti pronti al grande salto nella serie cadetta. Per i quotisti, la vittoria del Lumezzane è in lavagna a 2,30 a a 2,90 il pari e a 2,80 il segno 2.

Lascia un commento