Trapani-Entella out Docente e Russo

Trapani-Entella

C’è grande attesa a Trapani per il big match contro la Virtus Entella. La capolista si presenta all’appuntamento con il morale alto e soprattutto al gran completo: durante la sessione del mercato non ha compiuto operazioni in entrata, perché come ha dichiarato spesso la società la rosa è ampiamente competitiva per centrare il traguardo promozione.

Rientra anche Caccetta dopo la squalifica, unico indisponibile Docente. La vittoria di Treviso ha confermato che i granata vogliono puntare in alto, detengono il miglior attacco del torneo con 40 reti segnate, e sono reduce da 5 risultati positivi, con tre vittorie consecutive.

Attenzione all’Entella squadra ligure molto tosta da affrontare, una sola sconfitta nelle ultime 10 partite e ben 7 pareggi.

Una sola defezione per gli ospiti che devono rinunciare allo squalificato Russo, ma potranno fare affidamento su Bianchi, Hamlili, Guerra, mentre è  probabile il debutto del nuovo acquisto Di Tacchio. Quote che dicono Trapani a 1,70 il pari a 3, il segno 2 è quotato 4,50.

Lascia un commento