Aresti lascia il Savona

savona_calcio_tifosi

Porterà sempre questa squadra nel suo cuore. Tuttavia per Simone Aresti, portiere classe 1986, è tempo di il Savona. Aresti ha concluso il suo percorso con la squadra biancoblù, neopromossa in Prima Divisione, chiudendo con un discorso che ha commosso dirigenti e compagni.

Sono stati due anni fantastici, a ripensarci mi vengono i brividi. Il primo anno difficilissimo senza stipendi né società, eravamo solo noi, Ninni, Gianni e i nostri tifosi che facevano la colletta per farci mangiare e permetterci di andare in trasferta.

Nei ricordi di Aresti c’è il secondo anno e l’incredibile conquista del campionato. Conquista avvenuta con una maglia per Aresti ha rappresentato molto, e che gli rimarrà sempre nel cuore.

Futuro

Aresti potrebbe passare, ingaggiato dal Parma, al Frosinone o alla Cremonese. Il numero 1 è stato considerato uno dei migliori portieri della Lega Pro, attirando l’attenzione di molti club. Merito anche della sua esperienza a Savona:

Per due anni è stato come essere a casa. Ora il mio futuro, d’accordo con mister e società, non sarà a Savona già da quest’anno. Lascio la squadra nel suo momento piu bello, ma come in tutte le storie è bello che finiscano con un gran finale. Savona sarà sempre nel mio cuore.

Lascia un commento