E’ già super Ginestra, Sorrento show a Monza

MONZA – SORRENTO 0-3

  • MONZA (3-4-2-1) Marcandalli; Cattaneo, Fiuzzi, Boscaro; Uggè, Velardi (dal 46’ Romano), Palumbo, Campinoti; Iacopino, Da Matta (dal 59’ Kyeremateng); Colacone (dal 82’ Nappello). (Castelli, Anghileri, Cusaro, Valagussa). All. Motta.
  • SORRENTO (4-2-3-1): Rossi; Vanin, Terra, Nocentini, Bonomi; Camillucci (dal 75’ Niang), Armellino (dal 85’ Tognozzi); Corsetti, Carlini, Bondi; Ginestra (dal 78’ Galabinov). (Chiodini, Vollono, Sabato, Greco). All: Sarri.
  • Marcatori: 21’ aut. Campinoti (M), 36’ rig. e 45’ Ginestra (S)
  • ARBITRO: Lanza di Nichelino (Messina – Genovese).
  • NOTE: pomeriggio umido e piovoso. Ammoniti: Velardi (M), Armellino (S), Camillucci (S), Nocentini (S). Espulsi: Campinoti (M). Calci d’ angolo 4-3, recupero p.t. 2’,  s.t. 5’.

Per un super Ginestra, un super Sorrento. L’ex attaccante del Crotone comincia la stagione come meglio non poteva, con due gemme sul campo del Monza, balzando in testa (ma è una novità?) alla classifica marcatori, e dimostrando subito di essere di una categoria superiore. Così come sembra esserlo questo Sorrento plasmato a immagine e somiglianza di mister Sarri. La squadra costiera è già in palla e fa un sol boccone del povero Monza di mister Motta che l’applicazione ce l’ha messa tutta, ma la strada è lunga e perigliosa. S’è vista però buona volontà e abnegazione tra i brianzoli e visto che la squadra è ancora un cantiere aperto, c’è del buono su cui lavorare. Il Sorrento è già una macchina ben oliata, che battezza la prima in campionato con una vittoria in trasferta e la testa della classifica. Meglio di così.

Lascia un commento