Frosinone – Triestina diretta web 2-1

Il Matusa torna a riempirsi e tra poco nello splendido impianto ciociaro, il Frosinone ospita la Triestina andando a caccia della quarta vittoria consecutiva. Infatti, senza mezza squadra i gialloblu sono passati a Carrara, balzando al secondo posto con 12 punti, va segnalato che il Frosinone non ha mai pareggiato finora e sulla carta un punto contro gli alabardati non sarebbe un’ipotesi da scartare.

Anche il segno 0 delle sconfitte interne è ancora fermo, mentre a Triestina non ha mai fatto registrare finora il segno X ed è reduce dalla bella vittoria colta a Latina per 0-2.

Per la gara di stasera sarà confermata la stessa squadra che ha vinto a Carrara, niente da fare per Artistico, Miramontes, Ganci, e Santoruvo, i primi tre  potrebbero essere disponibili per la prossima gara. Si allungano i tempi di recupero anche per Simone Vitale che dovrà star fermo per almeno un mese.

La Triestina ha preparato al meglio questa sfida, in quanto dopo il successo di Latina è rimasta nel Lazio senza tornare a Trieste. Problemi però di formazione per gli alabardati, non ce la fanno  Pezzi e Rossetti, al loro posto dovrebbero giocare Mattielig e Gissi.

ULTIMISSIME DELò PRE PARTITA

Partiti. Frsinone sul pallone, la manovra iniziale è affidata ai padroni di casa.

A manovrare con maggiore incisività sono ora gli ospiti: Mattielig al 5′ conclude dal limite, palla fuori di poco.

10′: miracolo Viotti su colpo di testa di Blasi.

30′. Godeas e D’Ambrosio stanno giganteggiando. I ciociari sono evidentemente in difficoltà.

45′ Vantaggio Frosinone allo scadere del tempo. I ciociari replicano al vantaggio del Pergocrema con Frara.

Comincia la ripresa.

7′. Raddoppio Frosinone, griffa Aurelio che è il più lesto a sfruttare una incertezza della retroguardia.

40′. Curiale accorcia le distanze per gli ospiti. Pare tuttavia tardi per pensare a qualcosa di più che al solo gol della bandiera.

Finisce così.

Lascia un commento