9a / Seconda Divisione A scommesse e quote

Il Treviso può tentare di volare: in caso di successo contro il Mantova nella nona giornata della Seconda Divisione A il primato sarebbe ancora consolidato ma attenzione anche a un dato statistico, i bianco celesti non hanno mai perso allo stadio Tenni e – pur essendo i lombardi avversario molto incostante – potrebbero anche essere capace di centrare la grande impresa. Ovviamente i veneti sono favoriti: a 1,60 la loro vittoria, mentre il pari è in programma a 3,50, il segno 2 a 5,00.

Dopo due sconfitte consecutive il Montichiari vuole tornare al successo ma di fronte avrà il Casale, che in trasferta non ha mai pareggiato, mentre i bresciani non hanno mai conseguito il segno X in casa. Vittoria Montichiari a 3,60, il pareggio a 3,50, il segno 2 a 2,80.

Ne potrebbe approfittare il Santarcangelo che riceve l’Entella, segno 1 a 1,60 il pareggio a a,300, il segno 2 a 4,50, mentre più ostico il compito del Cuneo contro il disperato Valenzana: anche qui, il pari non è mai uscito neèin casa nè fuori. Vittoria Valenzana 3,50, pareggio a 3,30 segno 2 a 2,20.

Concludiamo con il Lecco che vuole evitare la quarta sconfitta esterna e muovere la classifica ma la trasferta contro la rigenerata Sambonifacese non è semplice: il segno 1 è pagato 2,80 il pareggio a a3,20 il segno 2 3,90.

 

Lascia un commento