Verso Andria – Piacenza: pugliesi in emergenza

Posticipo tredicesima giornata Prima Divisione B
Andria – Piacenza DIRETTA WEB

Dopo due pareggi l’Andria cerca la vittoria che manca da 5 turni contro il Piacenza, ma i problemi di formazione per i pugliesi sono davvero tanti.

I padroni di casa vivono uno stato di emergenza: devono fronteggiare l’assenza di quattro titolari che lasciano scoperto,  soprattutto, il reparto difensivo.

Chi manca: Pierotti, Meccariello, Cossentino e il centrocampista Arini. Ancora: Mucciante ha un problema muscolare e non sarà della partita. Larosa sarà quindi spostato sulla linea mediana e il tecnico Di Meo è costretto a fare di necessità virtù portando in panchina ragazzi della Primavera.

L’Andria cercherà di sopperire alle assenze con il supporto del pubblico: in tal senso, può sfruttare la prima delle tre gare casalinghe da disputare in sequenza, ivi compreso il recupero contro il Bassano.

Il Piacenza potrebbe approfittare di questa situazione per rilanciarsi in classifica dopo il pari interno contro il Frosinone. Gli emiliani hanno la grande opportunità di scalare la classifica: un successo al Degli Ulivi sarebbe la medicina giusta per ritornare a sorridere, visto che – dopo una fase centrale strepitosa – la vittoria manca ora da 3 turni.

Diretta web su legapro.it a partire dalle 20.30

Lascia un commento