Avellino-Barletta Millesi e Piccinni al rientro

Avellino-Barletta

Esame duro per il Barletta che insegue la sua prima vittoria in campionato e lo fa su un campo difficile da espugnare per qualunque sqaudra: dopochè negli anni recenti sembrava essersi invertito il trend, nel corso della stagione attuale il Partenio-Lombardi potrebbe tornare a essere lo stadio in cui era difficilissimo fare punti.

Rispetto aglle ultime stagioni, in casa Avellino sono cambiati obiettivi e ambizioni e quella allestita dalla società è attualmente rosa indicata tra le più forti del girone.

Gli irpini, rinfrancati e motivati dalla vittoria esterna contro il Benevento, stanno recitando un ruolo da protagonista in questa prima parte di stagione: otto punti in graduatoria e l’opportunità di agguantare il primo posto dopo l’imprevisto stop del Perugia nel corso dell’anticipo contro il Pisa.

Nei biancoverdi assente per squalifica Herrera (che sconta la seconda delle due giornate di stop) e per infortunio Castaldo. Al loro posto giocheranno Millesi e Biancolino.

Il Barletta ha finora deluso: solo 2 punti all’attivo in 4 gare sebbene il calendario abbia già messo i pugliesi di fronte a club blasonati quali Latina, Pisa, Catanzaro e Nocerina.

Tra gli ospiti torna da titolare l’ex punta del Frosinone La Mantia e a centrocampo rientra anche Piccinni dopo la squalifica.

Lascia un commento