Mercato Sud Tirol: Stroppa bussa al Milan (e la Reggiana bussa a Stroppa)

Il dato di fatto è che tra Giovannino Stroppa e il Milan vi è – vien da dire che sempre vi sarà – uno speciale rapporto affettivo e professionale che consente, di rimando, l’evidenza di benefici anche per quei contesti calcistici – leggi Sud Tirol – che alle prestazioni dell’ex trequartista hano deciso di affidarsi.

In tal senso, le indiscrezioni di calciomercato che tengono trafficatissimo l’asse viario che collega Milano all’Alto Adige, sono sempre più di una.

Per tale premessa, certo, ma anche perché pochi come Stroppa possono dichiarare pari competenza e conoscenza del settore giovanile rossonero, essendovi stato parte integrante per anni.

Dopo l’innesto estivo di Luca Santonocito (terzino classe 1991 con  trascorsi nel Como, all’Inter e al Celtic Glacow su cui – riferisce un’esclusiva di tuttolegapro.com – si sono posati gli occhi della Reggiana che potrebbe garantirgli più spazio di quello offerto dal Sud Tirol: emiliani interessati anche ad Alessandro Scialpi, mediano in quota al Varese), Stroppa sembra proiettato verso il difensore centrale Nicola Pasini cui tocca – attualmente alla Carrarese – identica sorte di Santonocito in Alto Adige: gioca poco.

Lascia un commento