Cari: “Buon Barletta, ma siamo solo all’inizio”

Soddisfazione e gioia alle stelle in casa Barletta dopo l’ottimo debutto in campionato nella gara vinta contro il Frosinone tra le mura amiche. Il primo lavoro che aspetta mister Cari alla ripresa degli allenamenti è stato quello di pompiere per spegnere l’entusiasmo a mille di tifosi e squadra. Adesso bisognerà stare con i piedi per terra, anche se non si può nascondere quanto di buono fatto.

“E’ stata una bella vittoria – ha dichiarato il tecnico al termine dell’incontro – contro un avversario prossimo a recitare un ruolo di primo piano in questo torneo e che è destinato a crescere nelle prossime settimane”.

C’è da dire, effettivamente, che quello ammirato al “Puttilli” non è stato proprio un Frosinone da primo della classe, date le assenze ed il deficit registrato in termini di condizione. Ne ha approfittato la formazione biancorossa, forte invece di uno stato di salute invidiabile e di un gioco apparso per lunghi tratti piacevole.

“Sono completamente soddisfatto della prestazione offerta dai miei ragazzi – ha continuato il tecnico di Ciampino-. Certo dovevamo chiudere prima l’incontro ed attendere il fischio finale con maggiore tranquillità, però il fatto che Sicignano sia restato inoperoso dimostra che non c’è mai stato il rischio di mollare la presa sulla vittoria”.

 

Lascia un commento