Carrarese-Sorrento Mancuso e Makinwa vs. Bernardo e Corsetti

Carrarese-Sorrento

Scontro salvezza allo stadio dei Marmi di Carrara dove arriva il Sorrento, attardato dai toscani di due soli punti in graduatoria.

I padroni di casa finora hanno vinto solo due volte, per il resto quattro pareggi e undici sconfitte; i campani stanno disputando un campionato inferiore alle attese, anche se dopo il colpaccio di Gubbio ha fatto seguito un secondo risultato utile quale il pareggio in casa nel derby contro la Paganese.

Il tecnico della Carrarese recupera giocatori importanti come capitan Anzalone e propone in avanti la coppia Mancuso-Makinwa, la buona notizia è anche la disponibilità di Diego Vannucci che giocherà sulla fascia, unico assente Malatesta.

Nel Sorrento Bucaro ha diversi problemi da risolvere: Zantu e Bonomi sono out, mentre Zanetti e Nocentini partono dalla panchina per scelta tecnica. Corsetti e Bernardo avranno il compito di pungere nel collaudato 3-5-2.

Partita delicata per la quale il pronostico dei bookmakers è favorevole alla Carrarese la cui vittoria è quotata 2,90; il pari vale 3 volte la posta; il segno 2 si gioca a 3,20.

Lascia un commento