Colpo grosso del Taranto: 3-0 a Lumezzane

Recupero Lega Pro: Lumezzane – Taranto 0-3

  • LUMEZZANE – TARANTO 0-3

 

  • Marcatori: 13’st rig. Rantier, 22′ e 35’st Chiaretti

 

  • LUMEZZANE (4-4-2): Rossi; Luciani, Malagò, Giosa, Guagnetti; Antonelli, Agomeri, Fondi (28′ Dadson), Finazzi, Lo Iacono; Ferrari, Inglese (17’pt Gasparetto). A disp.: Brignoli, Mollestam, Baraye, Faroni, Maccabiti. All.: Davide Nicola.

 

  • TARANTO (3-4-3): Bremec; Sosa, Coly, Di Bari (25’st Prosperi); Antonazzo, Sciaudone, Giorgino, Rizzi (32’st Garufo); Russo (9’st Chiaretti), Girardi, Rantier. A disp.: Faraon, Cutrupi, Pensalfini, Guazzo. All.: Davide Dionigi.

 

  • Arbitro: Daniele Bindoni di Venezia – Assistenti: Schembri di Mestre e Colella di Padova

 

  • Ammoniti: Fondi, Luciani, Guagnani (L)

Espulsi: nessuno
Corner: 5-3

  • Recupero: 3’PT, 5’ST

Grande colpo del Taranto, che espugna con un rotondo 0-3 il campo del Lumezzane nel recupero della prima giornata di Lega Pro.  Risultato comunque troppo pesante per i padroni di casa che per un’ora avevano imbrigliato il quotato avversario. Infatti il primo tempo è stato comunque equilibrato dove i pugliesi hanno sofferto il miglior dinamismo dei bergamaschi. I tifosi del Comunale hanno però visto un Taranto diverso nella ripresa che è andato a segno per ben tre volte.

La prima al 59’ su calcio di rigore trasformato da Rantier, quindi nel momento migliore degli avversari, i pugliesi hanno assestato il colpo del ko con il raddoppio di Chiaretti con un bel sinistro dal limite dell’area. Il Lumezzane a questo punto ha mollato la presa e soprattutto la concentrazione, ed in contropiede al 79’ ha realizzato lo 0-3 con il solito brasiliano Chiaretti, che deve però ringraziare l’assist di Antonazzo, prima di appoggiare il pallone in fondo al sacco.

Lascia un commento