Como-Carpi dubbi Torregrossa e Di Gaudio

Como-Carpi

Definire la trasferta di Como prova di maturità per il Carpi pare ingeneroso verso una formazione che ha saputo dimostrare – giornata dopo giornata – come l’armonia del gruppo e l’unità di intenti sappia sopperire anche a evidenti carenze di organico che il peso delle rose di Carpi e Lecce palesano nel momento in cui si vanno a leggere, uno a uno, i calciatori in quota ai rispettivi club: la gara del Sinigaglia, comunque vada, non modificherà di una virgola le possibilità di Arma e compagni di giocarsi la promozione diretta diretta in serie B.

Semmai sono i lariani a dover mostrare qualcosa dopo le opache prestazioni che hanno ingrigito la classifica dei lombardi: battere il Carpi significherebbe riprendere a marciare verso un posto play off. Tra i padroni di casa out Giampà per squalifica, più che probabile l’innesto di  Scialpi.

Marchi va a fare compagnia a Schiavino in retroguardia, Torregrossa in dubbio, Donnarumma e Lisi in avanti. Tra gli ospiti in dubbio Sportiello e Di Gaudio che devono fare i conti con l’influenza, out Ferretti, Papini, Perini, De Bode, Lollini e Guerci. Arbitra Rocca di Vibo Valentia.

Lascia un commento