Como, preparazione difficile per neve e ghiaccio

Temperature proibitive e terreni ghiacciati al centro sportivo Mario Beretta di Orsenigo. Per questo motivo la squadra del Como è stata costretta a trasferirsi sul sintetico di Sagnino.Purtroppo le condizioni climatiche di questa settimana, nonostante il sole, non danno grande supporto ed aiuto ai ragazzi di mister Garavaglia, costretti ad allenarsi su terreni molto duri ed al limite della praticabilità. Così, per evitare infortuni domani la seduta pomeridiana è stata effettuata su un terreno sintetico, duro anch’esso, ma che eviterebbe i problemi sopra descritti. Dopo la stangata giunta ieri dal giudice sportivo, Garavaglia e Brevi (squalificato anche lui) si troveranno a dover fare i conti con gli assenti e con i recuperi probabili degli infortunati.

La situazione attuale dovrebbe vedere il rientro di Magli. Ambrogetti già domenica scorsa era stato convocato quindi a tutti gli effetti è disponibile.

Licata ieri ha lavorato con il gruppo senza accusare fastidi alla gamba infortunata anche se non forzando i carichi. Situazione delicata la sua in quanto il recupero era previsto più lungo quindi da valutare attentamente saranno le sue condizioni al termine della settimana.

In vista del Ravenna – Il Ravenna Calcio, intanto, comunica che è attiva la prevendita dei biglietti per la gara con il Como in programma domenica 19 dicembre allo stadio Benelli con inizio alle ore 14,30. I tifosi ospiti potranno acquistare i tagliandi per il settore di curva sud a loro riservato al costo di euro 13,00 (oltre al diritto di prevendita).

Lascia un commento