Diretta live Lumezzane-Trapani 14 ottobre 2012

Lega Pro Prima Divisione A settima giornata
Stadio Comunale, Lumezzane
Lumezzane-Trapani

La classifica le vede affiancate in quarta posizione a nove punti, in compagnia del Portogruaro: Lumezzane e Trapani si trovano a fronteggiarsi nello scontro diretto in programma al Nuovo Comunale nel giorno in cui il duo di vetta – Lecce e Virtus Entella – si accingono a sfidarsi al Via del Mare.

Con tale premessa pare evidente che in caso di vittoria una delle due tra le squadre di Festa e Boscaglia avrebbe l’opportunità di rosicchiare pounti a una diretta contendente.

In ogni caso e comunque vada, fin qui pare doveroso elogiare il cammino delle due rose che stanno ben figurando e che hanno mezzi e qualità per dare vita a un match aperto e spettacolare.

Le ultime dai campi riportano le defezioni, per i locali, di Kyrilov e Guagnetti mentre il rientro di Samb, che va a prendersi una maglia da titolare, è tra le note liete. Conferme per Giorico e Inglese.

Il Trapani replica con la garanzia di una squadra al completo e reduce, peraltro, dal turno di riposo di settimana scorsa. Boscaglia può contare sui recuperi di Ficarrotta, Basso e Docente.

Le statistiche provvisorie riportano di un Lumezzane imbattuto tra le mura di casa dove ha inanellato due vittorie e un pareggio mentre il cammino del Trapani in trasferta è di un successo e una sconfitta.

Diretta live dalle 14.50 con aggiornamenti delle fasi salienti e del risultato del match.

Probabili formazini Lumezzane-Trapani:

Lumezzane (4-3-1-2): Coletta; D’Ambrosio, Dametto, Mandelli, Dadson; Marcolini, Giorico, Baraye; Samb; Inglese, Torri. A disposizione: Vigorito, Galuppini, Gallo, D’Ambrosio, Sabatucci, Carlini. All. Festa

Trapani (4-4-2): Nordi; Lo Bue, D’Aiello, Pagliarulo, Rizzi; Basso, Caccetta, Spinelli, Madonia; Mancosu, Abate. A disposizione: Morello, Daì, Pirrone, Filippi, Tedesco, Romeo, Gambino. All. Boscaglia.

[isay_live_score]

[liveblog]

  • 1′. Si gioca a Lumezzane, squadre in assestamento tattico.
  • 7′. Momenti di fraseggio senza che la manovra trovi sbocchi offensivi, regna l’equilibrio con i locali in possesso palla.
  • 13′. Ancora risultato di parità, il Lume sta cercando di fare il match ma i tentativi di contropiede dei siciliani creano scompiglio.
  • 19′. Gol del Trapani. Affondo vincente degli ospiti finalizzato da Mancosu.
  • 36′. Persiste il vantaggio siciliano, il Trapani è chiuso in difesa per sfruttare al momento opportuno il contropiede. Lumezzane in pressing.
  • 45′. Fine primo tempo.
  • Secondo tempo.
  • 1′. Si iparte a Lumezzane, locali in manovra.
  • 10′. Punteggio inchiodato sull’1-0 per i siciliani. Il Lumezzane gioca nella metà campo ospite ma fatica a portare al tiro le punte.
  • 13′. Pari Lumezzane. Mandelli in gol dopo una iniziale respinta del portiere siciliano.
  • 40′. Persiste il pareggio, squadre stanche e forse consapevoli del fatto che iunn punto a testa potrebbe fare comodo a entrambe.
  • 48′. Finale a Lumezzane: 1-1

Lascia un commento