Diretta live Nocerina-Paganese 28 ottobre 2012

Lega Pro Prima Divisione B ottava giornata
Stadio Angelini, Chieti
Nocerina-Paganese 1-4
Marcatori: 7′ pt Girardi (P), 21′ pt Calvarese (P), 21′ st e 41′ st Scarpa (P), 34′ st Negro (N)

[isay_live_score]

[liveblog]

Giocare una sfida tanto attesa come quella tra Nocerina-Paganese sul campo neutro di Chieti è scelta che somiglia – per quanto decisione ampiamente motivata dagli organi preposti – a una sconfitta. Lontano da Salerno e a porte chiuse, il match dovrebbe usufruire della diretta televisiva su Raitre messa in onda nella sola provincia salernitana.

Detto ciò, la sfida tra campane presenta stati umorali differenti: Nocerina fin qui deludente nel gioco e altalenante nei risultati: spesso l’uomo di qualità e incisività – Evacuo su tutti – è servito per nascondere i limiti di una manovra che ancora stenta a decollare; Paganese invischiato nella mischia di metà classifica con nove punti fatti in sette giornate e una posizione che è più vicina a chi lotta per i play off più che per non retrocedere.

Tra gli uomini di Auteri, out Mazzeo per squalifica mentre De Franco, Tulimieri e Rizza non saranno del match per infortunio: possibile che il tecnico opti per un 4-2-3-1 con Evacuo terminale offensivo più avanzato.

Nella Paganese Orlando e Pepe sembrano pronti e recuperati, nulla da fare per Agresta e Fusco messi ko dagli infortuni.

Aggiornamento del risultato e delle fasi salienti a partire dalle 14.30

Lascia un commento