Diretta live Seconda Divisione B 22 gennaio 2012

Lega Pro Seconda Divisione B 22 gennaio 2012: la diretta live della ventiquattresima giornata

La mini fuga del Perugia – impegnato nel corso della ventiquattresima giornata di Seconda Divisione B nella sfida casalinga contro il Melfi – potrebbe assumere fattezze ancor più ampie e garantire agli umbri un vantaggio ancor più significativo sulle dirette inseguitrici.

I Grifoni, infatti, potrebbero sfruttare un turno favorevole che vede le avversarie più vicine in graduatoria affrontare gare esterne delicate. L’Aquila è attesa sul campo di una Vibonese in lotta per non retrocedere, il Lamezia a Milazzo affronta una formazione con necessità di fare punti per tenersi distante dalla zona calda dei bassifondi. Riposa il Catanzaro.

Partite lontano dalle mura amiche anche per la Paganese attesa a Isola Liri, per il Chieti impegnato a Fondi e per il Gavorrano che sfida il Fano in casa sua.

Arzanese-Giulianova è incontro che potrebbe lanciare una delle due formazioni verso i play off mentre Campobasso-Aprilia potrebbe essere gara in seguito alla quale potre definire con maggiore chiarezza gli obiettivi delle due formazioni. Il Celano è chiamato a fare punti contro l’Aversa, Ebolitana-Neapolis è match tanto equilibrato quanto delicato rispetto alla corsa verso una salvezza che è per entrambe obiettivo di stagione.

La diretta live della ventiquattresima giiornata di Seconda Divisione B:

Arzanese-Giulianova 3-1
Campobasso-Aprilia 0-2
Celano-Aversa Normanna 0-1
Ebolitana-Neapolis 1-1
Fano-Gavorrano 0-1
Fondi-Chieti 1-0
Isola Liri-Paganese 2-2
Milazzo-Vigor Lamezia 0-1
Perugia-Melfi 2-0: 3′ st Moscati, 6′ st Russo
Vibonese-L’Aquila 0-1: 42′ pt Improta

Lascia un commento