Diretta live Seconda Divisione B 15 febbraio 2012

Lega Pro Seconda Divisione B 15 febbraio 2012: la diretta live della ventottesima giornata

Quattro rinvii per impraticabilità del campo – non si giocano Fano-Campobasso, Isola Liri-Melfi, Chieti-Catanzaro, Celano-Arzanese – decretati alla vigilia dalla Lega Pro, per il resto la ventottesima giornata del campionato di Seconda Divisione B offre gare di sicuro interesse.

C’è attesa per conoscere se la reazione del Perugia a un periodo di pareggite acuta – tre di fila – sia stavolta importante: l’occasione per gli umbri è rappresentata dalla gara interna contro il Giulianova che staziona in una terra di mezzo tra play out e salvezza tranquilla.

Dovesse commettere l’ennesimo passo falso, il club allenato da Pierfrancesco Battistini rischierebbe seriamente di subire il rientro del Lamezia, impegnato tuttavia nella delicatissima sfida in casa della Paganese la cui eventuale vittoria garantirebbe ai padroni di casa di rientrare nella corsa per la promozione diretta.

Gara esterna anche per la quarta forza della graduatoria: Fondi-L’Aquila costituisce opportunità significativa per gli ospiti ma anche per i padroni di casa, se è vero che con i tre punti il Fondi renderebbe ancora più sereno il proprio personalissimo campionato che punta alla permanenza in categoria.

Milazzo-Gavorrano mette una di fronte all’altro la settima difesa della competizione – quella locale con 27 reti subite – e il miglior attacco del girone B – con 42 marcature fatte; Vibonese-Aprilia richiama la ics sebbene il momento di forma dei laziali lascia presagire l’eventualità di un successo esterno, servirà la miglior Vibonese per scongiurare il pericolo. Il derby campano tra Aversa Normanna-Neapolis non può che lasciare il campo a tre risultati in egual misura possibili.

La diretta live della ventottesima giornata

Aversa-Neapolis diretta live 0-1
Celano-Arzanese rinviata al 29 febbraio 2012
Chieti-Catanzaro rinviata al 29 febbraio 2012
Fano-Campobasso rinviata al 14 marzo 2012
Fondi-L’Aquila 2-0: 14′ pt Konate (F), 35′ pt rig. Ricciardo (F)
Isola Liri-Melfi rinviata al 29 febbraio 2012
Milazzo-Gavorrano 2-1: 34′ pt Cucinotta (M), 20′ st Fioretti (G), 35′ st Cuomo (M)
Paganese-Vigor Lamezia 0-2: 29′ pt rig. Mangiapane, 33′ pt De Luca
Perugia-Giulianova diretta live 3-0
Vibonese-Aprilia 2-0: 19′ pt Doukara (V), 43′ st Figliomeni
Riposa Ebolitana 0-0

Lascia un commento