Drascek dal Novara al Feralpisalò

La notizia circolava da qualche giorno ma soltanto oggi c’è stata l’ufficialità: Davide Drascek passa dal Novara al Feralpisalò. Friulano di 30 anni, Drascek è un centrocampista duttile che vanta una grande esperienza nella categoria e nella serie cadetta, dove ha disputato oltre 100 gare.

E’ alto 1,83 ha una buona tecnica, pesa 79 Kg: agile quanto duttile, verrebbe da dire, anche se vede pochissimo la portacome riportano le statistiche individuali: negli ultimi 3 anni ha segnato soltanto 3 gol in 66 presenze. La specialità di Drascek è l’interdizione. Non solo, fornisce assist a ripetizione ai compagni.

 

 

La sua carriera è segnata dalle esperienze diVicenza, Cisco Roma (dal 2006 al 2008, tre gol realizzati), Venezia (anche qui tre reti in 43 partite giocate), per poi scendere di categoria: C2, all’Itala San Marco (un gol). Da tre stagioni era a Novara ma quest’anno in A non ha mai trovato spazio: da qui, la decisione di scendere nuovamente di categoria per giocare con continuità nelle file del Feralpisalò.

Lascia un commento