Bassano-Pergocrema rivoluzioni di calciomercato

Bassano-Pergocrema

Leggere le rose di Bassano e Pergocrema oggi e ricordarle per la composizione di due settimane fa significa giungere alla considerazione che le due società sono state, nello scorcio iniziale di calciomercato, tra le più attive nel manovrare cessioni e acquisti.

Il campo, poi, racconta di rose nella necessità di fare punti per muovere la classifica (i padroni di casa) e riscattare una prestazione poco convincente (gli ospiti, reduci dall’1-4 contro il Portogruaro).

Il Bassano vuole togliersi dalla scomoda posizione di fanalino di coda ma deve tenere conto di un avversario che non può permettersi leggerezze (che un conto è perdere, hanno rimarcato in settimana i tifosi del Pergo, un altro è perdere alla maniera di sette giorni fa).

Per cercare di conquistare la prima vittoria dell’anno, Iaconi punta forte sui tre rinforzi importanti che gli ha messo a disposizione la società: saranno del match De Gasperi, Correa e Toninelli; unico assente per squalifica Ferretti.

Casa Pergo: Brini, per quanto non in discussione, rischia di traballare alll’ennesima sconfitta. Il tecnico pare orientato a giocarsi la carta Babu (per Tortolano). Pià ancora infortunato, Testardi è stato ceduto al Siracusa.

Lascia un commento