Monza Benevento dubbi per Motta e Imbriani

DIRETTA WEB MONZA-BENEVENTO

Anticipo della diciassettesima giornata di Prima Divisione A

  • Venerdì 16 dicembre 2011 ore 14.30 stadio Brianteo, Monza

Monza-Benevento

Messa da conto l’anomalia dell’anticipo pomeridiano del venerdì (a causa del concomitante impegno, al Brianteo, del rugby), Monza e Benevento si apprestano a mettere in piedi i rispettivi undici con cui mister Motta e mister Imbriani tenteranno di agguantare tre punti preziosi come il pane.

Separate da sei lunghezze in classifica (19 a 13 per i campani), le due società non possono permettersi passi falsi, pena revisione neppure troppo parziale degli obiettivi di fine anno che, se per il Monza erano quelli di una salvezza tranquilla, per il Benevento mettevano in cantiere una pronta risalita.

La vigilia presenta un prospetto poco incoraggiante da ambo le parti, visto che i dubbi sono più di uno e riguardano, soprattutto, le valutazioni sulla condizione fisica di qualche pedina importante.

In casa Monza, Iacopino resta in stand by: ancora difficile capire se possa o meno essere recuperato anche se il mancato utilizzo non precluderebbe il modulo recente. Dovrebbe essere 5-2-3 con ballottaggio tra Da Matta e Nappello per la terza maglia offensiva (Colacone e Ferrario non si toccano).

Il Benevento replica ai dubbi brianzoli aggiungendone un paio: quelli dell’utilizzo (o meno) degli acciaccati Pintori e Altinier (pronti Sy e Montini) che non si sono allenati ieri. Non saranno dell’incontro Cipriani, Pedrelli e Carretta mentre Rajcic rientra dalla squalifica.

Lascia un commento