Isola Liri-Melfi per scongiurare i play out

Si recupera maercoledì 29 febbraio 2012 il match salvezza del girone B di Seconda Divisione, tra Isola Liri e Melfi rinviato a causa delle cattive condizioni meteo delle scorse settimane, con la neve che ha colpito in maniera importante l’intera penisola.

La partita è delicata per ambedue le contendenti, che lottano per non retrocedere e provare a evitare i play out (la sestultima, il Milazzo, ha 28 punti in classifica)

I padroni di casa, che hanno ottenuto un buon pareggio nell’ultima gara disputata contro il Giulianova e coincisa con la prima casalinga del neo tecnico Sciannimanico (ex Bari tra gli anni ’90 ed il 2000), si trovano tuttora penultimi a quota 20, mentre il Melfi è sistemato a quota 21 punti.

La formazione ciociara ha segnato finora 27 gol, contro i 39 subiti. In totale, il bilancio stagionale dei biancorossi è di 5 successi, 7 pareggi e ben 15 sconfitte.

Tre sono i penalty concessi all’Isola Liri e realizzati dagli isolani, mentre due penalty sono stati fischiati a sfavore della squadra che fu di Sandro Grossi, ed entrambi sono stati messi a segno.

Per quanto riguarda l’aspetto statistico del Melfi, il ruolino in campionato è di 6 vittorie, 7 pareggi e 13 ko. Ammontano a 29 le reti siglate, mentre sono 39 quelle subite.

Per quanto riguarda i tiri dal dischetto a favore e contro, la situazione è in perfetta parità: due fischiati per il Melfi, ed entrambi realizzati; un paio sono stati anche quelli fischiati contro, con due trasformazioni.

 

Lascia un commento