Lumezzane e Pergocrema si accontentano

LUMEZZANE-PERGOCREMA 1-1

Marcatori: 18′ st Daleno, 44′ st Lauria.

LUMEZZANE: (4-4-2) Trini. Alberti, Pisacane (15′ st Mancini), Emerson, Luciani. Lo Iacono, Calliari (19′ st Finazzi), Dadson, Bradaschia (31′ st Lauria). Galabinov, Ferrari. A disposizione: Di Gennaro, Faroni, Sevieri, Inglese. Allenatore: Nicola.

PERGOCREMA: (3-4-3) Russo. Ricci, Panariello, Daleno. Lolaico, Mugelli (6′ st Romeo), A.Profeta, Tobanelli. Mammetti (9′ st Caccavallo), Scotto, Simeoni (30’st Maccan). A Disposizione: Bossi, Angiulli, Guerci, Pellegrini. Allenatore: Maurizi.

Arbitro: Aureliano di Bologna.

Note: Giornata fredda e soleggiata, terreno in buone condizioni. Spettatori circa 400. Ammoniti: Daleno, TObanelli, A.Profeta, Simeoni per il Verona. Emerson per il Lumezzane. Angoli: 7-2 per il Lumezzane. Recupero: 1′ e 4′.

Il Pergocrema è stat ad un passo dal centrare una importantissima vittoria esterna, ma ad un minuto dal novantesimo ci ha pensato il nuovo entrato Lauria a riportare sulla terra l’undici di Maurizi. Infatti il Lumezzane è riuscito a pareggiare e a guadagnare un punto di galleggiamento importante ma certo non risolutivo ai fini della salvezza, visto che la zona playout è lì solo a due punti. Più problemativa la situazione del Pergocrema, che con una vittoria contro il Lumezzane avrebbe fatto un bel passo avanti.

Lascia un commento