Lumezzane – Tritium diretta web 1-0

Lumezzane – Tritium 1-0
Rete: 1′ st Pini (L)

Il Lumezzane affronta la Tritium con la consapevolezza di attraversare un buon momento di forma: dopo le quattro giornate positive e la vittoria in trasferta di mercoledì a Foligno per 1-2, i padroni di casa hanno intenzione di non completare così – nel bel mezzo di una strategia vincente – quanto cominciato.

L’avversario, tuttavia, è di quelli tosti: la sorprendente Tritium che deve concedersi il lusso di sfoggiare in vista del match odierno un ampio turn over (dettato non da volontà ma dalle necessità).

Per i padroni di casa, il tecnico Nicola è orientato a cambiare qualcosa soprattutto a centrocampo: Finazzi e Faraoni prendono il posto di Fondi e Dadson, rientra dopo il turno di squalifica Pini, il tridente è affidato a Baraye, Ferrari e Gasparetto.

Nella Tritium che non perde dalla prima giornata ed è reduce da due pareggi consecutivi, vi sono problemi di formazione: a casa capitan Dionisi per un fastidio al gomito e Bortolotto per piccoli guai muscolari, nella zona nevralgica del campo fiducia a Casiraghi.

ULTIMISSIME DAI CAMPI

Aggiornamenti del punteggio e delle fasi salienti a partire dalle 15

Venti minuti di tattica: la Tritium dà l’impressione di poter offendere, i locali stanno gestendo palla nel tentativo di arrivare in porta attraverso manovre articolate.

Vantaggio locale con Pini, siamo a ripresa cominciata da 10′.

Lascia un commento