Monza, Dokovic al Cesena ma arrivano 2 rinforzi

Il giovane centrocampista classe 90 dal doppio passaporto (serbo-olandese) Damian Dokovic, è stato ceduto a titolo definitivo al Cesena, squadra di serie A. Il Monza, dunque, a meno di 4 giorni dall’inizio del campionato di Prima Divisione, perde il suo uomo di maggior talento. Decisione, tuttavia, inevitabile visto che il calciatore ha i numeri per fare bene anche in serie superiore.

 

Nell’ambito della trattativa che ha portato Dokovic al Cesena, approdano al Monza in prestito dalla società romagnola Fabio Cusaro, difensore classe 1984 e Valerio Rosseti, centrocampista del 90.

 

Cusaro nella scorsa stagione ha vestito le maglie di Bellaria (2a Divisione) e Foligno (1a Divisione) e nei precedenti campionati ha giocato per Novara (in C1), Valenzana (C2) e Cesena (A, B e 1a Divisione); Rosseti, anch’egli a Bellaria nel campionato 2010/2011, ha vestito le maglie anche di Arezzo (1a Divisione), Gavorrano (serie D) e Cesena (in serie B) ed è stato più volte convocato nella Nazionale Under 20 di Francesco Rocca.

 

Lascia un commento