Nocerina-Lecce probabili formazioni 18 ottobre 2012

Coppa Italia Lega Pro secondo turno edizione 2012-2013
Stadio San Francesco, Nocera Inferiore
Nocerina-Lecce

Poche ore al fischio di inizio della sfida tra Nocerina-Lecce che andrà a chiudere il secondo turno di Coppa Italia Lega Pro e a determinare la dodicesima squadra qualificata per la terza fase, che tornerà a essere a gironi (quattro mini gruppi da tre da cui usciranno le quattro semifinaliste).

Possibile turn over in casa salentina in vista della sfida di campionato di lunedì 22 ottobre 2012 a Trapani mentre i padroni di casa potrebbero schierare il miglior undici possibile in virtù della sosta di campionato che interesserà il solo girone B di Prima Divisione.

La Nocerina dovrebbe proporre un 4-2-3-1 in cui Ripa potrebbe essere terminale più offensivo mentre il Lecce – in tutta probabilità schierato in modulo speculare – avrebnbe in Falco il calciatore più avanzato. Possibile che traq i salentini trovi sapzio a gara in corso il rientrante Chevanton.

Le probabili formazioni di Nocerina-Lecce:

  • Nocerina (4-2-3-1): Russo; Daffara, Chiosa, Baldan, Sabatino; Corapi, Bruno; Russo, Mazzeo, Schetter; Ripa. All. Auteri.
  • Lecce (4-2-3-1): Gabrieli; Semenzato, Diniz, Esposito, Legittimo; Tundo, Zappacosta; Rosafio, Malcore, Chiricò; Falco. All. Lerda
  • NOCERINA-LECCE DIRETTA LIVE

 

Lascia un commento