Paganese-Avellino formazioni 21 gennaio 2013

Lega Pro Prima Divisione B posticipo diciottesima giornata
Stadio Torre, Pagani
Paganese-Avellino

Sfida tra corregionali a chiudere la diciottesima giornata di ritorno della Lega Pro Prima Divisione B con il Latina che, dopo il pareggio interno contro la Nocerina, ha servito sul piatto d’argento all’Avellino la possibilità di riprendersi il primo posto in classifica.

Eppure, per gli irpini sarà tutt’altro che una passeggiata visto che l’avversario di turno si chiama Paganese, club capace di dare filo da torcere a chiunque e ulteriormente motivato dal fatto che contro i biancoverdi si tratta di gara tra corregionali sentita dalla tifoseria.

Qualche defezione tra i padroni di casa che devono rinunciare a Marruocco, Ciarcià e Calvarese; ballottaggio Babù-Tortori.

Sul versante opposto out De Angelis e probabile debutto di Arini che contende a Massimo una maglia da titolare.

Le probabili formazioni di Paganese-Avellino:

  • Paganese (4-4-2): Robertiello; Puglisi, Fernandez, Fusco, Nunzella; Tortori, Soligo, Romondini, Scarpa; Caturano, Girardi. A disposizione: Pergamena, Pepe, Perrotta, Franco, Neglia, Fava, Babu. All. Grassadonia.
  • Avellino (4-3-1-2): Fumagalli; Bittante, Fabbro, Izzo, Pezzella; D’Angelo, Arini, Angiulli; Millesi; Castaldo, Biancolino. A disposizione: Orlandi, Giosa, Zappacosta, Massimo, Bariti, Herrera, Catania. All. Rastelli.
  • Arbitro: Ros di Pordenone

Lascia un commento