Pagelle Isola Liri – Campobasso 0-1, Balistrieri e Conte i migliori

Isola Liri – Campobasso 0-1

Il Campobasso scongiura la quinta sconfitta consecutiva espugnando il terreno dell’Isola Liri in virtù di un colpo emerso dal cilindro di Balistrieri che ha deciso la gara al 19’ della ripresa. I locali, nonostante abbiano conservato una tenuta offensiva per tutto l’incontro, hanno peccato in fase di esecuzione. Mister Imbimbo si affida al duo d’attacco formato da Giannattasio e Balistreri che mostrano di avere le idee chiarissime sfruttando a dovere i palloni giocabili.

Falco e Conte, il migliore dei suoi, impegnano Iuliano con conclusioni precise, Costanzo si divora il vantaggio allo scadere della prima frazione spedendo a lato di poco da ottima posizione. Nella ripresa, dopo 19’ di capovolgimento di fronte, Balistrieri va in rete con un destro al volo su cui Coletti può ben poco.

La reazione dell’Isola Liri è affidata alle conclusioni di Martinelli e Conte, che mancano di lucidità. Il rosso a Bianchini (36′) per scivolata a gamba tesa su un avversario chiude di fatto i conti. Ora, l’Isola Liri è ancor più invischiata nella lotta per la salvezza.

MARCATORE:  19’st Balistrieri (C)

  • ISOLA LIRI(4-3-1-2): Coletti 6; Paloni 6 Martinelli 6,5 Falco 6,5 Sperati 6,5 (1’st Ferrara5,5); Di Lullo 6 Costanzo 6 (31’st Graziani sv) Lucchese 6; Conte 7; Improta 5,5 Salvatori 5,5 (11’st Bianchini 4). A disp.: Mariosi, Gelfusa, Marziale, Martena. All. Grossi.

 

  • CAMPOBASSO (3-5-2): Iuliano 6; Modica 6 Scudieri 6,5 Mateo 6 (1’st Esposito C. 6); Todino 6,5 Forgione 6,5 Cenciarelli 6 (40’st Cirillo sv) Quadri 6 Polisippo 6; Giannattasio 5,5 (31’st Fazio sv) Balistrieri 7,5. A disp.: Falcone, Fatticcion, Piano, Cruz Pereira. All. Imbimbo.

 

  • ARBITRO: Intagliata di Siracusa.

 

  • AMMONITI: Di Lullo (I), Conte (I), Modica (C), Scudieri (C), Quadri (C).

 

  • ESPULSI: 36’st Bianchini (I).

 

  • NOTE: Spettatori: 400 circa; angoli: 11-5. Recupero: 1’pt-3’st.

 

Lascia un commento