Pavia, vittoria e vista sulla salvezza

PAVIA – SPAL 1-0

Pavia:  Redaelli, Daffara, Preite, Blanchard, Visconti, Ferrini, Beretta (89′ Guadalupi), Tarantino, Puccio (85′ Mazzocco), Ferretti, Eusepi (80′ Veronese).

A disposizione: Guerci, Caidi, Tattini, A. D’Errico.

All. Andrissi.

Spal:

 Ravaglia, Bortel, Zamboni, Battaglia, Giovanni Rossi, Melara (55′ Paolo Rossi), Migliorini, Colomba (71′ Meloni), Fofana (80′ Bedin), Corsi, Locatelli.

A disposizione: Capecchi, Ghetti, Vecchi, Coppola, Meloni.

All. Notaristefano.

Arbitro:

Marcatori:

Note:

 Merlino di Udine.  2′ Eusepi. ammoniti Tarantino, Ferrini, Blanchard, Guadalupi (P), Colomba e Giovanni Rossi (S).

Grande prova del Pavia che batte la Spal terza forza del campionato e fa un passo da gigante in classifica, mettendo tra sè e l’ultima posizione ben quattro squadra. La Spal non riesce a dare continuità ai propri risultati e solo perché l’Alessandria rallenta (0-0 a Como), non viene scavalcata in classifica, conservando la terza posizione e dunque un buon piazzamento in griglia playoff. Dicevamo invece dell’ottima prestazione della squadra di Andrissi, che passa in vantaggio dopo 2′ con un gol di Eusepi. La gara si mette subito bene e nonostante nella ripresa sia stata la Spal a fare la partita ha retto bene il fortino dei biancazzurri e adesso a quota 24 punti la salvezza può essere più vicina.

Lascia un commento