Pergocrema, tre rinforzi e la testa a Salerno

Il centrocampista esterno Marco Criaco, classe 1989, è ufficialmente un giocatore dell’U.S. Pergocrema 1932. Nella serata di lunedì, è stato chiuso l’accordo con il Bassano Virtus per il prestito fino a fine stagione. Mentre Simon Reider Rodriguez lascerà la società gialloblù per rinforzare le fila giallorosse; l’attaccante cubano giunge al Bassano, dopo l’esperienza cremasca,  con la formula della comproprietà con la Juventus.

Il terzino sinistro Nicola Canzian,classe 1991, è ufficialmente un giocatore dell’ U.S.Pergocrema 1932. Anche qui nelle ultime ore del mercato di riparazione di gennaio è stato chiuso l’accordo con l’Atalanta per il prestito fino a fine stagione.

Prossimo impegno – Domenica intanto il Pergocrema sarà ospite all’Arechi della Salernitana, una delle squadre più in forma del campionato, che ha raccolto sette punti nelle ultime tre giornate, ricandidandosi seriamente per i playoff. Il Pergocrema spera già di puntare sulla vena realizzativa del gioiellino Marconi e di uscire almeno indenne dalla sfida di Salerno.

Lascia un commento