Perugia-Carrarese probabili formazioni 28 ottobre 2012

Lega Pro Prima Divisione B ottava giornata
Stadio Curi, Perugia, ore 20.30
Perugia-Carrarese

Posticipo orario per la sfida in programma allo stadio Curi con fischio di inizio in programma alle 20.30: Perugia-Carrarese si sfidano nella convinzione di dover sostenere obiettividiametralmente opposti visto che gli umbri vanno a caccia – obiettivo minimo – di un posto ai play off mentre i toscani saranno con ogni probabilità impegnati da qui alla fine della stagione a lottare per non retrocedere.

Il cambio del tecnico tra gli ospiti, con Di Costanzo chiamato a raddrizzare un avvio infausto con sei sconfitte in sei gare sul groppone, ha fruttato la prima vittoria ed è proprio sul tren invertito che Pierfrancesco Battistini, tecnico umbro, pone l’accento nel pre partita:

“La classifica non deve ingannare e occorrerà di aggredire la partita sin dall’inizio, nella consapevolezza che se giocheremo secondo le nostre potenzialità ci sarà la possibilità di far nostra la sfida”.

Le ultime: tra i locali mancano per infortunio Esposito e Moneti, non convocati Pinti, De Rossi e Calzola. Carrarese con Benassi dal 1′, De Paola e Lanzoni al centro della difesa, rientra Pestrin.

Le probabili formazioni di Perugia-Carrarese:

  • Perugia (4-3-3): Koprivec; Anania, Cacioli, Lebran, Martella; Moscati, Carloto, Cenciarelli; Clemente, Ciofani, Politano. All. Battistini.
  • Carrarese (4-4-2): Piscitelli; Benassi, Lanzoni, De Paola, Pedrelli; Venitucci, Corrent, Pestrin, Orlandi; Malatesta, Mancuso. All. Di Costanzo

Lascia un commento