Pagliari: «Pisa, attento all’Avellino»

Dopo l’ottimo esordio con pareggio a Ferrara, in casa della Spal, il Pisa di mister Dino Pagliari sta prendendo sempre più la forma, ma anche la sostanza e la grinta, del suo allenatore. Ecco perché è sereno il tecnico nerazzurro in vista del debutto casalingo contro l’Avellino: la squadra risponde bene agli stimoli dello staff tecnico e si allena sempre al 100 per cento. Naturale dunque che “ci sia convinzione e voglia di far bene – sottolinea in conferenza stampa mister Pagliari -. Non vogliamo porci obiettivi particolari, sappiamo di aver iniziato un certo lavoro e sappiamo che tutto sta procedendo bene. Il nostro deve essere un obiettivo settimanale, una tappa dietro l’altra che dovrà portarci a qualcosa di interessante”.

 

  • Inutile, come sempre, parlare dei singoli…


“Stiamo diventando squadra, allenamento dopo allenamento si vedono cose sempre più interessanti. Abbiamo bisogno di tempo però, non si possono dare giudizi dopo una partita o addirittura una porzione di partita. Proprio perché il nostro è un obiettivo da costruire nel tempo”.

Capitolo Avellino…


“Squadra tosta, costruita con una base fatta da giocatori importanti ed esperti e da giovani interessanti. Mi aspetto una bella gara, giocata a viso aperto da ambo le parti”.

Un avversario già affrontato dalla ‘famiglia Pagliari’…


“Non abbiamo parlato della partita (sorride Pagliari, ndr) mio fratello mi ha soltanto detto di essere dispiaciuto della sconfitta arrivata al termine di una gara ben giocata dal Foligno. E poi non ha mancato di dirmi che il mio Pisa ha giocato meno bene però è tornato da Ferrara con un punto…”.

  • fonte: Ufficio stampa Ac Pisa

Lascia un commento