Pisa-Prato Scappini e Silva Reis dal 1′

Pisa-Prato

Seconda sfida toscana consecutiva per la capolista Pisa che – dopo il 2-2 di Viareggio – è stavolta ospitante all’Arena Garibaldi del Prato.

Se non fosse per la cabala, con i nerazzurri imbattuti da 2 mesi, la gara sembrerebbe a senso unico. Il Pisa è sicuramente una delle squadre maggiormente attrezzate per tornare in serie B ma dare per scontato l’esito della partita sarebbe un errore anche in virtù delle buone prestazioni fornite nel periodo recente dal Prato che ha inanellato nove punti nelle ultime quattro sfide. Per gli amanti delle statistiche gli ospiti non fanno registrare il segno X da 9 giornate.

Nel Pisa, Perez e Sabato sono out così come Benedetti che è squalificato. Probabile spazio in attacco per Scappini dopo la buon aprova in Coppa Italia Lega Pro contro il Bassano.

Nel Prato rientra Silva Reis ed è questa l’unica novità, per il resto confermata in blocco la squadra che ha battuto il Barletta per 1-0. Quote che danno favorito il Pisa: a 1,50 il segno 1, a 3 il pari e a 5 il 2.

Lascia un commento