Playout Girone B: le ultime dai campi

PLAYOUT GIRONE B

  • FOLIGNO – TERNANA
  • Oggi 29 maggio – ore 16.00. Stadio “Blasone” di Foligno
    Arbitro: Di Bello di Brindisi

Comunque vada, l’Umbria perderà una squadra in Prima Divisione. E’ una sfida delicata quella tra Foligno e Ternana. I falchetti hanno cambiato tre allenatori, e solo con mister Pagliari sembrano aver trovato la giusta quadratura. A Terni non è bastato l’arrivo di Giordano per ottenere la salvezza senza passare per i playout. In più, la squadra rossoverde dovrà fare a meno dello squalificato Tozzi Borsoi, pedina insostituibile nell’attacco ternano. Probabile spazio al portoghese Diogo Tavares, che andrà a completare il 4-3-3 con Sinigaglia e Nolè. Nel Foligno tutti a disposizione.

  • VIAREGGIO – COSENZA
  • Oggi 29 maggio – ore 16.00. Stadio Comunale “Bresciani” di Viareggio
  • Arbitro: Abbattista di Molfetta

Il Viareggio ha un grosso vantaggio rispetto al Cosenza, anche se la posizione di classifica non lo direbbe. Non ha i problemi societari che stanno dilaniando la squadra calabrese, che non faranno essere del match sia Biancolino (di ritorno ad Avellino?), sia Matteini. Mentre le lacrime di Stefano Fiore nell’ultima gara di campionato sono la fotografia più evidente di una situazione oramai ingestibile.

 A Viareggio per questo credono nell’impresa, nell’home page del sito è stato girato anche un video nel quale i giocatori chiedono il coinvolgimento e l’aiuto di tutta la città per restare aggrappati alla Prima Divisione.

Lascia un commento