Pontedera-Foligno con Carfora e Adamo

Pontedera-Foligno

Il Pontedera vuole proseguire la sua marcia cercando  di blindare il secondo posto alle spalle della straordinaria Salernitana, per farlo servono i tre punti contro il Foligno, avversario comunque ostico.

La squadra toscana è tornata al successo dopo due sconfitte consecutive ma lo 0-3 contro l’Hinterreggio ha rilanciato la squadra di Indiani sempre più intenzionata a diventare la vera sorpresa di questo girone.

Il Foligno invece, nonostante lo 0-0 contro il Melfi è in serie positiva da un mese, ma è sicuramente in una situazione di classifica precaria rispetto alle attese della vigilia.

Nel Pontedera torna a disposizione il capitano Davide Carfora, che ha scontato la squalifica, ma non ci saranno Vettori e Simoncini.

Nel Foligno, assente il difensore Pupeschi per un serio infortunio riportato in allenamento durante uno scontro con un compagno, al suo posto giocherà Adamo, con una maschera protettiva.

Confermato il 3-5-1-1, con il recuperato Vassallo, mentre debutta l’ex giocatore del Milan Primavera Mattia Desole sulla fascia sinistra, Menchinella, e Fiordiani saranno le armi offensive. Pronostico che sembra sorridere i toscani pagati a 1,70 il pari a 3, il segno 2 a 4.

Lascia un commento