Prima Divisione A top 11 trentaduesima giornata

La quart’ultima giornata del girone A di Prima Divisione ha confermato che la Ternana è in fase involutiva sebbene gli umbri abbiano saputo guadagnare un punto prezioso sul terreno di una Pro Vercelli che resta terza forza del torneo.

Male il Carpi che si è fatto battere dal Pisa perdendo una grande occasione: si è invece risvegliato il Taranto che ha quasi mandato all’inferno il Foligno.

In coda, vittoria preziosa del Monza durante il derby contro il Como, che ora rischia davvero di restare invischiato nei bassifondi della graduatoria.

Zona play off più vicina per il Benevento che ha scavalcato il Sorrento al quarto posto.

Questa la top 11 della trentaduesima giornata dettata dai quotidiani sportivi e schierata in ipotetico 4-4-2. In porta Fumagalli dell’Avellino, difesa a quattro con D’Anna del Benevento, De Giosa della Ternana, Ranellucci della Pro Vercelli, Barbagli del Foligno.

A centrocampo E. Bortolotto della Tritium, Zanetti del Sorrento, Luisi del Benevento, Chiaretti del Taranto.

In attacco Marchi del Pavia e Guazzo del Taranto. Allenatore mister Motta del Monza.

Prima Divisione A top 11 trentaduesima giornata

4-4-2: Fumagalli (Avellino); D’Anna (Benevento)  De Giosa (Ternana), Ranellucci (Pro Vercelli), Barbagli (Foligno); E. Bortolotto (Tritium), Zanetti (Sorrento), Luisi (Benevento) Chiaretti (Taranto); Marchi (Pavia) Guazzo (Taranto). All. Motta (Monza)

Lascia un commento