Salernitana, Breda va oltre le difficoltà

La Salernitana in campo viaggia a gonfie vele. Semmai i problemi derivano dal campo societario, dove, dopo il ritiro della cordata americana, si lavora sempre per trovare un successore al presidente Lombardi. Ieri sulla questione societaria è intervenuto anche il tecnico granata Roberto Breda.

“C’è stato un incontro con il presidente dove aveva detto che entro venerdì doveva esserci qualche segnale dalla società, partendo, comunque dall’idea che non cambia niente, nel senso che noi siamo qua e siamo disposti a capire le esigenze. Sapevamo dall’inizio che c’erano delle difficoltà e che potevano andare avanti anche per più tempo, ma la forza del gruppo, in queste situazioni, è stata esemplare. Dobbiamo continuare a tenere separate le due cose”.

Mister Breda, nonostante le difficoltà, si mostra fiducioso. “Parlo quotidianamente con Lo Schiavo ma per esperienza so che queste cose capitano prima e poi si vengono a sapere: siamo in attesa di vedere ulteriori sviluppi con molto realismo. Cala? Abbiamo sperato che il suo arrivo potesse portare a risolvere i problemi che c’erano. Penso che tutta Salerno sia rimasta frastornata da quello che è successo. Certo, sono delle situazioni anomale, ma noi dobbiamo avere la forza di non trasformarle in alibi”.

Lascia un commento