Pisa – Viareggio: il 2 si gioca a 6

Anticipo della quattordicesima giornata di Prima Divisione A
Stadio Arena Garibaldi, Pisa

  • Pisa – Viareggio

Derby toscano dalle innumerevoli aspettative: l’anticipo di Lega Pro del venerdì vede in scena Pisa-Viareggio, scontro tra corregionali che hanno più di un motivo per provare a riscrivere le sorti della classifica di Prima Divisione A.

Sulla carta,  i nerazzurri partono con il favore dei pronostici e, dicono gli allibratiori, non dovrebbero avere problemi a liquidare un avversario penultimo con 8 punti (9 senza la penalità), sebbene abbia mostrato di recente di aver ritrovato il gusto della vittoria (casalinga, i viareggini sono reduci dal successo per 1-0 contro il Foligno, interrompendo un lungo tabù).

Dalla parte opposta, un Pisa in forma che sta lentamente recuperando tutti gli indisponibili e i risultati si vedono: 20 i punti in graduatoria con i nerazzurri reduci dal pari di Taranto a reti bianche, che hanno portato la compagine toscana ad allungare la serie positiva che dura da tre turni.

Quote scommesse: il segno1 non frutta poco più della quota investita (1,67); attenziione all’orgoglio del Viareggio che in trasferta ha già vinto a Pavia e ha bisogno di punti per uscire dalla zona caldissima della classifica.

Il pari è in lavagna a 3,75 il segno 2 a 6,00.

Lascia un commento