Sorrento-Benevento Arcuri e Cipriani sono pronti

Sorrento-Benevento

Il dato di fatto, alla vigilia della sfida made in Campania tra Sorrento-Benevento, è che la formazione tra le due che dovesse perdere vivrebbe poi un post gara delicato, visto che i padroni di casa hanno una posizione di classifica – e un avvio di stagione – poco felice con cinque punti fatti in sette gare mentre i giallorossi si trovano a metà graduatoria e sono lontani dalle buone prestazioni che la rosa a disposizione lascerebbe intendere.

Entrambe in cerca di gioco e identità, il Sorrento non vince da un mese e finora è riuscito a conquistare i tre punti soltanto contro la Carrarese mentre i sanniti sono reduci da due ko consecutivi – e di misura – contro Gubbio e Andria.

Nel Sorrento il tecnico Bucaro deve fare i conti con l’infermeria affollata: Schenetti e Terminiello sono out mentre Bonomi è squalificato. Di Nunzio è in dubbio, Arcuri candidato a una maglia da titolare.

Nel Benevento l’esordio in campionato di Ugolotti dovrebbe portare con sè la scelta del 3-5-2: il tecnico ritrova Rajcic e D’Anna. Probabile rinuncia a Montiel, in avanti spazio ad Altinier e Marchi con Cipriani annunciato in condizioni di forma ottimali.

Lascia un commento