Sorrento-Pisa Konan e Scappini ok

Sorrento-Pisa

Il Sorrento chiede strada al Pisa per evitare i play out, i nerazzurri cercano punti preziosi per rientrare nel discorso play off e dare continuità dopo il successo ottenuto sul Frosinone.

Con queste premesse la sfida dello stadio d’Italia ha dunque una valenza per entrambe le squadre, i campani hanno dimostrato di subire troppo la pressione dei propri tifosi ed in casa hanno vinto solo una volta il 16 Settembre 2-0 contro la Carrarese, non solo dopo aver perso in modo sfortunato negli ultimi 15 giorni il primo derby contro il Benevento, sono stati umiliati con un pesante 1-4 dalla capolista Avellino, ed il brodino di Barletta ( 0-0) è servito soltanto per recuperare un po’ di morale.

Contro il Pisa l’imperativo è cercare di tornare alla vittoria, ma non sarà facile perché i toscani nonostante un rendimento incostante sono ora lì ad un punto a giocarsi l’ultimo treno per i play off.

Nel Sorrento rientrano Di Nunzio, Nocentini e Konan. Il tecnico Pagliari può finalmente avere l’imbarazzo della scelta in quanto la rosa è a sua completa disposizione,  in attacco Gatto e Scappini. Quote che propendono per il 2 guardando la classifica ma attenzione, il segno 1 è a 2,40 il pari a 3, il 2 a 2,20.

Lascia un commento